Lorem ipsum prematurata la supercazzola

Amici miei

Da secoli per riempire gli imgombri in ambito tipografico e in generale editoriale si utilizza un testo pseudo-latino: il famoso Lorem ipsum….

Parliamoci chiaro… Si tratta di una supercazzola degna del migliore Tognazzi. E quindi mi sono detto: per riempire gli ingombri, perché non usare direttamente le supercazzole di Amici miei piuttosto che il vetusto e inflazionato testo latino?
Di seguito ne ho prese alcune e le ho organizzate in paragrafi belli e pronti per il copia-incolla. Come se fosse antani anche per voi.

(All’indirizzo http://it.wikipedia.org/wiki/Supercazzola trovate tutte le info e i video delle supercazzole).

Lorem ipsum tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo. Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei. Come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina. Blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo. Sbiriguda. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. Posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura. Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri?

Lorem ipsum senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco. Non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata. Ha lo scappellamento a destra. Ostantinato a malliti. Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei. Quintana, o setta. Con fuochi fatui. Blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo. Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda.

Lorem ipsum sbiriguda. Mi scusi dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola? Col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra. Fifty fifty come fosse mea culpa, alla supercazzola. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di casentino che perdura anche come cappotto. La sbiriguda della sbrindolona come se fosse antani come facevo? Nel senso anafestico. Eh sì, come farà di capo d’altitudine. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l’autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?


2 pensieri riguardo “Lorem ipsum prematurata la supercazzola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.