Ciao, scrivo in italiano sperando, come mi pare, che l'autore mi comprenda ed anche perchè il mio inglese fa davvero pena.
Avrei bisogno di personalizzare il plugins per fare in modo che un utente scarichi una risorsa offerta gratuitamente (un ebook in questo caso) previa sottoscrizione alla newsletters.
In sostanza lo schema sarebbe questo:
1) Sul Blog, tramite il widget (che dovrei personalizzare, aggiungendo una immagine di 120x150 px) inserisco un ebook gratuito da scaricare
1b) l'utente interessato inserisce il suo nome e la sua email per scaricare l'ebook
A questo punto avrei bisogno che:
- l'utente riceve una email dove gli viene chiesto di confermare la volontà di scaricare l'ebook
- il link della email può anche rimanere quello di default che c'è adesso. però avrei bisogno che una volta che si accede alla pagina di conferma avvenuta, ci sia disponibile il messaggio personalizzato che vorrei impostare e una immagine con un link per scaricare la risorsa
Tutto qui.
Ho provato ad aprire i file del plugins per cercare di capire dove andare a modificare quanto mi occorre, ma mi sono incasinato perchè non ci capisco una mazza :-))
Sarei disposto a commissionare il lavoro di customizzazione, la mail è valida ed è possibile contattarmi in pvt.
Un saluto e grazie mille per l'attenzione
Teodoro